Seleziona una pagina
E' iniziato Domenica 01 Febbraio il Carnevale di Viareggio 2015, una delle rassegne carnascialesche più belle di tutta Italia. La variopinta sfilata di carri mascherati nella famosa località balneare della Versilia quest'anno si concluderà in notturna, nel giorno di Sabato 28 Febbraio, per un totale di 5 appuntamenti da non perdere per trascorrere un gioioso mese di Febbraio in Toscana.

Programma e date del Carnevale di Viareggio 2015

Domenica 1 Febbraio è stato il primo giorno del Carnevale di Viareggio 2015. Ufficialmente l'atteso evento carnascialesco versiliano è iniziato alle 15 con 3 copli di cannone che hanno dato il via alla prima sfilata di carri mascherati.

Carnevale di Viareggio 2015
Le fantasiose e mastodontiche creazioni di cartapesta viareggine torneranno sui Viali a Mare nelle prossime Domeniche, ovvero nei giorni 8, 15 e 22 Febbraio, con inizio delle sfilate sempre fissato di pomeriggio alle 15. Per la data del Martedì Grasso, ovvero per la data del Martedì 17 Febbraio, sono invece in cartello dei grandi festeggiamenti nella Cittadella del Carnevale.

Carri mascherati Viareggio
Il Carnevale di Viareggio 2015 avrà la sua conclusione nel giorno di Sabato 28 Febbraio con il quinto ed ultimo Corso Mascherato Notturno sui Viali a Mare. L'ultimo appuntamento inizierà di sera alle ore 20,30 e finirà con la puntuale proclamazione dei vincitori e con un coinvolgente spettacolo di fuochi di artificio. Partecipare al Carnevale viareggino è certamente una splendida idea per trascorrere delle ore liete e divertenti, per vivere in pieno il gioioso spirito di questa festa, ma anche per trascorrere dei deliziosi momenti romantici in una delle località più famose della Toscana.

PARTECIPA AL CARNEVALE DI VIAREGGIO 2015!

Scegli adesso tra una di queste strutture per trascorrere un weekend a Viareggio durante il Carnevale: