Seleziona una pagina

A Cerreto Guidi, in provincia di Firenze, l'Epifania si fa dolcissima grazie a Cerreto Ciok 2017, mostra mercato del cioccolato artigianale che renderà gustosissima la fine delle festività natalizie. L'evento si svolgerà durante il weekend della Befana, ovvero nei giorni del 6, 7 e 8 gennaio, nei dintorni della Villa Medicea di Cerreto. Per gli amanti del cioccolato un appuntamento imperdibile per degustare squisiti prodotti a base di cacao e derivati!

La mostra del cioccolato artigianale Cerreto Ciok 2017

La profumata e squisita mostra del cioccolato artigianale Cerreo Ciok 2017 rallegrerà con i suoi sapori il fine settimana dell'Epifania a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze.

Cerreto Ciok 2017 Befana

L'evento si svolge all'interno della VI Edizione de "La Via dei Presepi di Cerreto Guidi" e consisterà di tre giorni completamente dedicati alla conoscenza e alla degustazione di una delle cose più buone e amate qual è la dolcissima, celestiale e consolatoria cioccolata.

Ovviamente, a Cerreto Ciok 2017 parteciperanno grandi maestri cioccolatai che metteranno in vetrina le loro creazioni più estrose e creative per la gioia dei palati di grandi e piccini. Tanto per fare alcuni esempi, nel corso della kermesse sarà possibile assaggiare immancabili tavolette, sfiziose praline, cioccolate aromatizzate, creme spalmabili in stile Nutella, liquori a base di cioccolato e fumanti tazze di cioccolata calda.

Per un festoso weekend della Befana in Toscana, quindi, conviene risvegliare l'Homer Simpson che è in ognuno di noi e valutare di concludere degnamente le festività natalizie a Cerreto Ciok 2017.

L'evento in breve:

COSA: Cerreto Ciok 2017

DOVE: Piazza Umberto 1, Cerreto Guidi

QUANDO: 6, 7, 8 gennaio 2017

Per la Befana forse ti potrebbe interessare anche fare Shopping a Firenze nei mercatini!