Seleziona una pagina
L'avevamo già annunciata sulla nostra pagina Facebook, e sui nostri account su Twitter e Google Plus, ma ad una rassegna così dolce, profumata e deliziosa è impossibile non offrire una degna vetrina anche su queste pagine. Stiamo parlando della gustosissima kermesse "Cioccolato Amore Mio" che si svolgerà a Colle Val d'Elsa, in provincia di Siena nei giorni di Sabato 22 e Domenica 23 Novembre 2014! Sotto tutti i dettagli!

Una squisita festa del cioccolato tra Siena e Firenze

C'è da sentirsi come Hansel & Gretel nella casa dei dolciumi o come Homer Simpson quando immagina di essere nel paese del cioccolato (mmmm...cioccolatoooo) a partecipare a Cioccolato Amore mio, in programma Sabato 22 e Domenica 23 Novembre 2014 a Colle Val d'Elsa tra Siena e Firenze!

Feste cioccolato
A differenza della fiaba dei Fratelli Grimm e del cartone di Matt Groening però non c'è nessuna strega ed è tutto splendidamente vero per un evento che promette di essere un dolcissimo approdo prenatalizio per coppie in cerca di deliziosi profumi e di sapori speciali. Per la precisione, l'evento Cioccolato Amore Mio 2014 a Colle Val d'Elsa si svolgerà nel centro storico del paese con questo programma:

Cioccolato Amore Mio 2014
Oltre che una splendida occasione per fare deliziosi assaggi di cioccolato, partecipare all'evento può essere anche una bella idea per scoprire Colle Val d'Elsa, graziosa località toscana tra Siena e Firenze, che viene anche detta La Città del Cristallo per la grande produzione del pregiato vetro che viene fatta in loco. Per assaggiare del buonissimo cioccolato e per acquistare dei bellissimi articoli in cristallo da regalare per Natale, l'appuntamento è quindi a Colle Val d'Elsa, in provincia di Siena, nei giorni Sabato 22 e Domenica 23 Novembre per Cioccolato Amore Mio 2014!

PARTECIPA A CIOCCOLATO AMORE MIO!

Cogli l'occasione per passare un sereno weekend tra Siena e Firenze, gustare del buon cioccolato e fare acquisti per il Natale!