Seleziona una pagina
Sei in cerca di sagre, feste, manifestazioni ed eventi per il week end dell'Immacolata in Toscana? Allora, se ancora non lo conosci, scopri subito Il Mercato nel Campo a Siena, storica kermesse senese che ogni anno dà idealmente inizio al periodo del Natale attirando migliaia e migliaia di visitatori! Nei dettagli, Il Mercato nel Campo 2015 a Siena si svolgerà nel fine settimana dell'Immacolata e quindi nei giorni 5 e 6 dicembre con orario 08-20.

Il Mercato nel Campo 2015 a Siena nel week end dell'Immacolata

Come detto sopra, Il Mercato nel Campo 2015 a Siena è uno dei principali eventi per il week end dell'Immacolata in Toscana ed una rassegna che inaugura idealmente il periodo natalizio nella bellissima e suggestiva Città del Palio.

Mercato nel Campo 2015 Siena
Già organizzato negli scorsi anni con grandissimo riscontro di pubblico, Il Mercato nel Campo a Siena è di fatto un ritorno nel '300, una manifestazione molto originale che si snoda a cavallo tra storia, delizie enogastronomiche e manufatti di grandissimo artigianato. Nel fine settimana di Sabato 5 e Domenica 6 dicembre, dalle 8,00 alle 20,00 nella famosissima Piazza del Campo di Siena verrà allestito il “mercato grande” in stile medievale, con la presenza di circa 150 stand presso i quali trovare, degustare e acquistare i migliori prodotti tipici di Siena e della Toscana, ma anche leccornie e delizie di tutte le regioni italiane e di paesi europei.

Eventi Immacolata 2015 Toscana
La 7° Edizione del Mercato nel Campo che prenderà il via il 5 dicembre 2015 ha come tema di base "Siena Capitale italiana della cultura 2015".Nel contesto del Cortile del Podestà verrà anche attivato un gustoso percorso sensoriale dedicato al comparto vitivinicolo, con degustazione e vendita di pregiati nettari senesi, toscani e italiani. L'evento in breve: Mercato nel Campo 2015 5/6 dicembre Piazza del Campo, Siena

TRASCORRI UN SERENO WEEKEND DELL'IMMACOLATA 2015 A SIENA!

Approfitta del Mercato nel Campo per passare il fine settimana dell'Immacolata 2015 a Siena!