Seleziona una pagina

Grandi lavori in corso per l'organizzazione della maestosa Fiera di Scandicci 2016 che si svolgerà dall'8 al 16 ottobre. Per descrivere quest'evento lasciamo parlare i numeri che ci raccontano di una manifestazione che giunge quest'anno alla sua 150esima edizione e che conterà sulla presenza di 14 aree tematiche, 400 espositori e di circa 300.000 visitatori in 18.000 mq di spazio espositivo. Scandicci Fiera è oggettivamente una delle fiere più belle della Toscana ed è sempre un appuntamento ideale per coppie in cerca di eventi coinvolgenti e spettacolari.

Cosa vedere alla Fiera di Scandicci 2016

La grande Fiera di Scandicci di quest'anno conterà sulla partecipazione di 400 espositori italiani e internazionali già pronti a mettere in vetrina e a proporre ogni tipologia di prodotto e di categoria merceologica.

Scandicci Fiera 2016

Scandicci Fiera è la fiera campionaria più grande della Toscana, ha l'indiscusso vantaggio di essere ad ingresso gratuito, e per più di una settimana consiste in un festoso e frequentatissimo appuntamento al quale partecipare per ammirare, scovare e comprare davvero di tutto.

Dai fini manufatti artigianali ad eccellenti prodotti per il benessere, passando per l'assaggio di tante delizie gastronomiche, la Fiera di Scandicci 2016 promette fin da ora di essere la consueta manifestazione spettacolare di ogni anno e promette anche tante interessanti novità.

Tra le novità espositive della Fiera di Scandicci 2016 figurano una "piazza alimentare mondiale", in Via Francoforte sull'Oder, dove rifocillarsi presso stand e ristoranti argentini, brasiliani, nordafricani e marocchini, un ampio padiglione dedicato al benessere e alla cura del corpo ed uno speciale spazio per i bambini, presso il Piazzale della Resistenza, con giochi, letture e piccoli laboratori.

L'evento in breve:

COSA: Fiera di Scandicci 2016

DOVE: Scandicci, Firenze

QUANDO: 8/16 ottobre 2016