Seleziona una pagina
Il weekend di Halloween 2015 in Toscana non si distinguerà solo per zucche, zombie, streghe e fantasmi, ma si tingerà anche dei vivaci colori di Florence Creativity 2015 in programma a Firenze dal 29 ottobre al 1 novembre. Nel corso di questo grande Festival dell'handmade saranno in esposizione tantissime idee e innumerevoli lavori artistici nati da esperte manualità e da fantasiose soluzioni di riciclo. Ovviamente, in un evento del genere, non mancheranno novità, emozioni e sorprese!

Florence Creativity 2015 a Firenze per il weekend di Ognissanti

Il weekend di Ognissanti 2015 a Firenze avrà una grande enclave di colore e fantasia alla storica Fortezza da Basso dove, dal 29 ottobre al 1 novembre, si svolgerà Florence Creativity 2015.

Florence Creativity 2015
Il festival del fatto a mano Florence Creativity sarà aperto al pubblico ogni giorno dalle 9:30 di mattina alle 19 di sera, e vedrà la partecipazione di artigiani, appassionati, mastri, amanti dell'handmade, e di tanti visitatori desiderosi di vedere di cosa è capace la grande inventiva dell'uomo. Come si può leggere nella locandina, nel corso dell'evento ci saranno spazi e vetrine per tutte le discipline del fatto a mano e quindi, per fare appena alcuni esempi, per le pratiche di decoupage, cake design, patchwork, bricolage, ricamo, bigiotteria e tanti altri settori in cui ci sia da creare con estro e creatività.

Handmade Toscana
Partecipare a Florence Creativity permetterà di ammirare la bellezza di tanti manufatti, ma potrebbe essere anche una parentesi nel bel mezzo di un weekend romantico, ed una bella idea per scovare dei regali originali da fare per il prossimo Natale al partner, alla famiglia e agli amici.

PARTECIPA A FLORENCE CREATIVITY!

Passa il weekend di Ognissanti a Firenze e partecipa a Florence Creativity: