Seleziona una pagina

Grande musica e ottimi sapori: è questo il felice connubio portante di Impruneta GO 2016, festosa kermesse musical-gastronomica che si svolgerà dal 26 agosto al 4 settembre a Impruneta, in provincia di Firenze. Più precisamente, l'evento prende il nome di Impruneta Go! Music & Food Festival e prevede 10 serate con alcune tra le migliori tribute band del panorama musicale e con tante buone pietanze, comprese prelibatezze street food e specialità vegetariane e vegane.

Il programma di Impruneta GO 2016 dal 26 Agosto al 4 Settembre

In quel dell'Impruneta, in provincia di Firenze, l'estate si appresta a fare i bagagli in modo sereno, divertente e spensierato grazie a Impruneta Go! Music & Food Festival.

Impruneta Go 2016

Nel corso di Impruneta GO 2016 Music e Food Festival sarà possibile ascoltare tanta bella musica e assaggiare tante deliziose specialità quali pizza napoletana, grigliate di carne, prodotti da frittura, l'immancabile Lampredotto, squisiti dolci, ma anche piatti per vegetariani e vegani.

Per quanto concerne la musica live, ecco date e dettagli degli artisti che saliranno sul palcoscenico:

Venerdì 26 agosto: Killer Queen. Come lascia intendere il loro nome, gli ormai rinomati Killer Queen sono una delle più famose tribute band dei Queen.

Sabato 27 agosto: 80voglia. Anche in questo caso il nome lascia capire che gli artisti della band faranno rivivere i maggiori successi dei mitici Anni '80.

Domenica 28 agosto: Ligabue Cover Band. In questa serata largo alla buona musica italiana con le canzoni del rocker emiliano Luciano Ligabue.

Lunedì 29 agosto: Brain Shake & Mekkanix. E' il giorno del tributo a 2 grandi formazioni dell'hard rock e del metal quali l'AC/DC e i Metallica.

Martedì 30 agosto: Drones. Grande tributo agli onirici Muse con la cover band dei Drones.

Mercoledì 31 agosto: Lorenzo Baglioni. In questa serata non è previsto nessun tributo ma l'esibizione live di Lorenzo Baglioni che in molti conosceranno per il viral sound "Le discoteche di Firenze".

Giovedì 1 settembre: La Combriccola del Blasco. Il nuovo mese inizia con le canzoni dell'infinito Vasco Rossi grazie a La Combriccola del Blasco.

Venerdì 2 settembre: Negramaro Tribute Band. Si esibisce la Negramaro Tribute Band per addolcire l'aria di Impruneta delle bel sound dei Negramaro di Giuliano Sangiorgi.

Sabato 3 settembre: Mode Inside. Tributo ai Depeche Mode by Mode Inside. A chi non piacciono brani quali "Everything counts", "Enjoy the silence", "Personal Jesus".

Domenica 4 settembre: Floydian. Impruneta GO 2016 si chiude in bellezza con il tributo ai meravigliosi Pink Floyd da parte dei Floydian.

Senza ombra di dubbio, Impruneta GO 2016 rappresenta uno degli eventi più belli della tarda Estate 2016 in Toscana e quindi auguriamo a tutti i partecipanti di poter passare delle emozionanti serate in compagnia di grande musica e degli ottimi sapori che caratterizzeranno quest'originale kermesse.