Seleziona una pagina
Vuoi provare l'emozione di degustare i migliori sapori toscani ammirando un panorama mozzafiato? Allora partecipa a quella sorta di splendido "Drive In naturale" che è "In Piazza a Firenze, il piacere del gusto a Piazzale Michelangelo" mercato panoramico con degustazione che si svolgerà nell'affascinante cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze. Questa bella e originale manifestazione si svolgerà nei giorni di Giovedì 18, Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 Giugno 2015 con orari che andiamo a descrivere nell'articolo.

Bellezze panoramiche e delizie enogastronomiche In Piazza a Firenze

Nato da una felice intuizione di Claridea, e realizzato in sinergia con Confesercenti Firenze, l'evento Il piacere del gusto al Piazzale Michelangelo è uno splendido mercato gastronomico e artigianale panoramico su Firenze che si svolgerà dal 18 al 21 Giugno 2015 nell'incantevole contesto di Piazzale Michelangelo.

Piacere del gusto Piazzale Michelangelo
Per 3 magnifici giorni, il rinomato belvedere fiorentino ospiterà oltre 80 bancarelle enogastronomiche e di artigianato per un festival open air delle eccellenze toscane che concorrerà ad inaugurare idealmente l'Estate 2015 a Firenze. Nel programma dell'evento figurano anche gli showcooking della rassegna “La Toscana degli chef” con i grandi cuochi che si cimenteranno nella preparazione di pietanze con i prodotti locali secondo 3 sezioni generiche: cucina tradizionale, cucina vegan, e lo street food che a Firenze ha già avuto ampia vetrina anche in Primavera con la manifestazione Streeat - Foodtruck Festival 2015 al Parco delle Cascine. In un corner del magnifico Piazzale Michelangelo sarà invece allestita ad un’esclusiva Enoteca panoramica circondata da una zona relax dove sostare per degustare con calma e bellezza eccellenti etichette toscane e italiane. Sarà possibile partecipare a In Piazza a Firenze; Il piacere del gusto al Piazzale Michelangelo con il seguente orario: - Giovedì 18 e Venerdì 19 giugno: dalle ore 17 alle ore 24 - Sabato 20 e Domenica 21 giugno: dalle ore 10 alle ore 24.

PRENDILA CON CALMA...

Prenota una struttura fiorentina per partecipare all'evento e scoprire le bellezze di Firenze!