Seleziona una pagina
Siete pronti a vivere un weekend di Pasqua e Pasquetta 2015 in compagnia di Peppa, Spiderman e le Principesse del Regno di Ghiaccio? Abbiamo intervistato Deborah Del Cortona responsabile del progetto Bambini Travel che per il weekend di Pasqua e Pasquetta propone la Pasqua dei Monelli Birichini, un pacchetto tutto incluso con pernottamento in hotel Family Friendly, pranzi e cene in ristorante, party per bambini e tante attività per i più piccoli. Qui tutti i dettagli: www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php In cosa consiste il programma Pasqua dei Monelli Birichini? Per Pasqua 2015 abbiamo pensato ad un grande evento, all'interno di una area vasta, dove i bambini potranno muoversi in assoluta tranquillità. Durante tutta la giornata di Pasqua saranno presenti spettacoli dal vivo che incontreranno i desideri di tutti i bambini.

Last Minute Pasqua 2015
Per i piccolissimi Peppa e SpongeBob saranno i protagonisti di tanti momenti divertenti con baby dance, giochi colorati e percorsi divertenti. Sarà bellissimo vedere gli occhi emozionati dei piccoli quando da dietro l'angolo comparirà Peppa con il suo bellissimo vestitino rosa. Per le bambine più grandi, abbiamo scelto lo spettacolo di Frozen, con la scenografia del Regno di Ghiaccio, dove le principesse Anna e Elsa canteranno le canzoni del cartone animato tanto amato. Tanti laboratori didattici con la creazione di piccoli Olaf da portare a casa.

Spettacolo Frozen
E infine per i maschietti (ma anche per tante femminucce) ci sarà l'Allenamento dei SuperEroi con Spiderman!. Flessioni, corse, percorsi ad ostacoli e tanta fantasia, per 30 minuti di puro divertimento dove i bambini saranno impegnati in un allenamento per Super Poteri, insieme all'Uomo Ragno. Un consiglio per i genitori: preparate le macchine fotografiche, ci sarà da divertirsi!.

Allenamento Pasqua
Perchè un pacchetto tutto incluso? L'esigenza delle famiglie con bambini piccoli è quella di avere una offerta completa studiata apposta per loro, senza dover preoccuparsi di niente una volta arrivati. Anche gli orari delle cene e dei pranzi coincidono con le esigenze dei più piccoli. Ma non solo. Nel pacchetto è inclusa la cena al ristorante con menu per bambini e con area giochi interna. Una piccola attenzione molto apprezzata dalle mamme e dai papà. Perchè puntate molto su Montecatini Terme? Perchè è una città a misura di bambino. E' qui che porto i miei nipoti il sabato e la domenica ed è qui che le mamme possono trovare la tranquillità necessaria per un weekend rilassante. Montecatini Terme ha una collocazione strategica eccezionale, a pochi chilometri da Firenze e da Lucca. Si lascia la macchina nel parcheggio e si può raggiungere in pochi minuti il Parco Termale, le Terme, la via dello Shopping e la Funicolare per visitare Montecatini Alto. L'aria buona e il ritmo tranquillo della cittadina, rendono il soggiorno piacevole e rilassante. Ci saranno altre novità per i weekend di Primavera? Stiamo aspettando l'apertura del Parco Giurassico alle Terme la Salute. Appena avremo il si definitivo, abbiamo in mente tante interessanti novità. Nel frattempo... Vi attendiamo per pasqua! PER MAGGIORI INFORMAZIONI www.bambinitravel.it Telefono 345 4490713