Seleziona una pagina
pasqua terme con bambini

La primavera è alle porte ed è arrivato il momento di dare una occhiata ai ponti di primavera che quest'anno si susseguono ad un ritmo incredibile. Basti pensare che con solo 8 giorni di ferie, è possibile fare una vacanza no-stop di ben 17 giorni, dal weekend di Pasqua e Pasquetta fino al ponte del 01 maggio 2017.

Cosa c'è di meglio che passare un po' di questi giorni alle terme in Toscana? Se siete una famiglia con bambini, abbiamo importanti notizie per voi.

C'è un luogo in Toscana, dove la magia delle fiabe si unisce con la spensieratezza di un volo d'aquilone e con il benessere delle acque termali.

Volete conoscere tutti i dettagli di questo romantico weekend di Pasqua?

Abbiamo pensato per voi un weekend dalla vigilia di pasqua, sabato 15 aprile 2017 fino al lunedi di pasquetta, lunedi 17 aprile 2017.

2 sono i momenti imperdibili di questo weekend:

  • un'intera giornata dedicata al benessere delle terme con le immersioni nella piscina termale;
  • la Festa degli Aquiloni curiosi, dove per partecipare ci si deve pensare mascherati!

LA PISCINA TERMALE

Il caldo vapore dell'acqua termale è una vera oasi di benessere e bellezza. Uno specchio d'acqua di 720mq con una temperatura costante di 34° dove immergersi completamente per una esperienza di puro relax.

L'ingresso giornaliero, con arrivo alle ore 10.00 e partenza alle ore 18.00, vi permetterà di apprezzare ogni momento della giornata, con un panorama che cambierà i colori in base al movimento del sole.

Pasqua alle terme

LA FESTA DEGLI AQUILONI CURIOSI

E' arrivato il momento di pensare un po' ai più piccoli. Saranno loro i veri protagonisti della giornata. A meno di 5 minuti dal centro di Montecatini Terme, si estende un area verde, interamente dedicata ai bambini.

Ad accogliervi le divertenti mascotte di Minnie e Topolino e tanti gonfiabili colorati. E' qui che si terrà la Festa degli Aquiloni Curiosi, la più divertente, originale e bizzarra festa degli aquiloni interamente dedicata ai bambini.

3 sono i requisiti per partecipare:

- avere una età compresa tra i 3 e gli 11 anni
- essere pronti a scattare con corse a perdifiato e …. udite udite
- presentarsi mascherato dal personaggio preferito!

Sono attesi SuperEroi, SuperPigiamini, Principesse del Regno e Personaggi dei Cartoons.

Sarà sufficiente una parrucca colorata o una maschera divertente, tanta voglia di divertirsi e un pizzico di creatività. La disponibilità è limitata alle prime 50 famiglie che prenoteranno il weekend.

Aquiloni curiosi

VOLETE SAPERNE DI PIU?

Qui trovate tutte le info Pasqua e Pasquetta alle terme http://www.bambinitravel.it/pasqua-terme-toscana.php