Seleziona una pagina
Siete in cerca di una bella destinazione per la Pasquetta 2016 in Toscana vicino Firenze e Siena? Valutate l'idea di partecipare al variopinto Mercatino delle Cose del Passato a Greve in Chianti, storico allestimento open air di articoli di arredamento, modernariato e collezionismo che si svolge da tanti anni nella piazza principale del grazioso paese di Greve, in provincia di Firenze. Questo evento va a precedere l'evento "Svuota la soffitta" che invece si svolgerà nella stessa Piazza Matteotti il giorno 24 aprile 2016, ovvero per la vigilia della Festa della Liberazione.

Il Mercatino delle cose del passato: un evento classico della Pasquetta in Toscana

Per molti abitanti del Chianti, della provincia di Firenze e del Valdarno Aretino, il Mercatino delle Cose del passato a Greve in Chianti è ormai un "must" del Lunedì dell'Angelo, un evento classico al quale vale sempre la pena partecipare per trascorrere una bellissima giornata di sole, svago e relax.

Mercatino cose del passato Greve
Tutti coloro che ancora non hanno mai partecipato all'evento, comunque, potrebbero cogliere l'occasione per trascorrere il giorno dopo Pasqua nel Chianti, per conoscere la graziosissima località di Greve, per fare un bel pranzetto in loco che non guasta mai, e magari per fare anche qualche acquisto carino tra gli articoli in esposizione nelle varie bancarelle. A tale proposito, tra gli stand attivi al Mercatino delle Cose del Passato di Greve in Chianti è possibile scovare caratteristici articoli di arredamento, originali complementi di arredo, ma anche articoli per collezionismo e oggettistica varia quali vasi, stampe, cartoline, tappeti, articoli etnici e di modernariato.

Pasquetta 2016 Toscana
Decidere di fare una visita al Mercatino delle cose del passato per trascorrere la Pasquetta 2016 in Toscana si tradurrà poi anche in un'ottima idea per avere l'opportunità di ammirare tanti meravigliosi angoli della campagna chiantigiana, per compiere favolose degustazioni dei rinomati Vini Chianti e per assaggiare le ottime prelibatezze della saporita cucina toscana. L'evento in breve: Mercatino delle cose del passato 2016 28 marzo 2016 Greve in Chianti - Firenze Ingresso gratuito Tel: 055 85451 (Comune di Greve in Chianti)