Seleziona una pagina

Siete una coppia amante dello shopping e dell'abbigliamento old style? Allora l'evento che fa per voi è il Temporary Vintage Market a Firenze in programma Domenica 26 febbraio 2017! A differenza delle scorse edizioni, l'evento questa volta si svolgerà in una location nuova e molto originale quale l'Hangar in Via de' Pepi. Il mercato resterà aperto dalle 12 alle 21 e vedrà in vendita vestiti, borse, cappelli, sciarpe, complementi di abbigliamento, ma anche dischi e articoli di vario genere! Ingresso gratuito!

Il Temporary Vintage Market a Firenze Domenica 26 febbraio 2017

Il Temporary Vintage Market a Firenze di fine febbraio andrà quindi in scena nel giorno di Domenica 26 all'Hangar di Via de' Pepi, nei pressi di Piazza Santa Croce.

Temporary Vintage Market Firenze

Quest'affascinante mercatino delle cose belle del passato resterà aperto solo per una giornata, da mezzogiorno alle nove di sera, e darà modo ai partecipanti di scovare autentiche chicche e graziosissimi articoli vintage tra abiti, cappelli, borse, scarpe, ma anche dischi musicali e articoli "second hand" di varia tipologia.

Per quanto riguarda la location, l'Hangar di Viale Pepi è uno spazio culturale fiorentino inaugurato alla fine del 2016. In questa bella location sono già stati organizzati e verranno allestiti con il tempo appuntamenti di vario generi quali eventi musicali, mostre artistiche, rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri, incontri culturali, corsi e, per l'appunto, mercatini quali il Temporary Vintage Market!

L'evento in breve:
COSA: Temporary Vintage Market a Firenze
DOVE: Hangar, Viale dei Pepi 43
QUANDO: Domenica 26 febbraio 2017
INFORMAZIONI: hangar50122@gmail.com

Ti piace fare shopping? Scopri subito altri mercati a Firenze!


PASSA IL WEEKEND A FIRENZE

Approfitta del Temporary Vintage Market per passare un bellissimo weekend a Firenze: