Seleziona una pagina

Da Venerdì 21 a Martedì 25 aprile tante prelibatezze toscane saranno le protagoniste dell'evento gastronomico La Toscana in bocca 2017 a Pistoia. Questa kermesse del gusto si svolgerà presso le ampie ambientazioni de La Cattedrale Ex-Breda, ubicata in Via Pertini, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria pistoiese.

I migliori sapori toscani protagonisti de La Toscana in Bocca 2017 a Pistoia

Gli eccellenti e rinomati sapori della tradizione gastronomica toscana e del tramando culinario pistoiese sono gli assoluti protagonisti della kermesse gastronomica La Toscana in Bocca 2017 a Pistoia.

Toscana in bocca 2017

Arrivato alla sua 4° edizione, questo evento del gusto pistoiese si svolgerà nel lungo fine settimana dal 21 al 25 aprile 2017 ed oltre a rappresentare un'ottima occasione per assaggiare tante ottime specialità sarà anche una bella opportunità per scoprire perchè la città di Pistoia è stata nominata Capitale Italiana della Cultura 2017.

La Toscana in Bocca a Pistoia è soprattutto gusto, ma anche incontro, convivio, approfondimento su tutte le tematiche connesse alla gastronomia e alla buona cucina; per questo motivo la manifestazione pistoiese prevede ricche degustazioni, ma anche show culinari, appuntamenti culturali e iniziative di vario tipo.

L’ingresso all'evento La Toscana in bocca è gratuito. Per compiere delle sapienti degustazioni i visitatori possono comprare un pacchetto di "bocche" per pagare i vari assaggi compiuti all'interno dello spazio espositivo dell'evento.

Scopri altri eventi per il Ponte del 25 aprile in Toscana: