Seleziona una pagina

Terme di Saturnia

Le Terme di Saturnia consistono di un sito termale della campagna di Grosseto nel quale si trovano vasche naturali termali e piccole cascate di acqua sulfurea alla temperatura di circa 37°. Molto frequentate dagli amanti di termalismo, relax e benessere, le Terme di Saturnia possono rappresentare anche una piacevole escursione da fare nel mentre di un soggiorno in Maremma o nell'Argentario.

STRUTTURE ALLE TERME DI SATURNIA

Scegli adesso dove alloggiare per una vacanza o un weekend alle TERME DI SATURNIA o nei dintorni:

L'Agriturismo di charme Relais Villa Acquaviva vicino alle Terme di Saturnia

Un weekend romantico alle Terme di Saturnia nella Casetta delle Candele

Come accedere alle Terme di Saturnia in Maremma

Per la precisione il complesso termale di Saturnia è ubicato nel comune di Manciano, tra le verdi e rigeneranti colline della Maremma grossetana, e comprende tante piccole piscine termali e alcune cascatelle di acqua sulfurea calda.

Terme di Saturnia
E' possibile accedere alle Terme di Saturnia in 2 modi:
  • In maniera gratuita attraverso la zona delle Cascate del Mulino, dove l’entrata è libera anche di notte;
  • Trascorrendo un soggiorno benessere presso il bel Resort con Spa di Saturnia nel quale è anche possibile sottoporsi a trattamenti termali ed estetici.
La composizione dell'acqua delle Terme di Saturnia in provincia di Grosseto fa di questo sito termale un luogo ideale da frequentare per curare malattie reumatiche, articolari, della pelle, affezioni del sistema respiratorio e problemi ginecologici ma, in linea generale, un'immersione nelle vasche termali di Saturnia è un vero toccasana per tutto l'organismo. Le Terme di Saturnia possono quindi rappresentare una prima scelta per trascorrere un bel weekend romantico di benessere in Toscana o magari un bel luogo da visitare durante un fine settimana o una vacanza in una delle belle località balneari del litorale toscano presenti nel tratto tra Porto Santo Stefano e Castiglione della Pescaia.